William, “Ma Majestic non faceva solo autoradio?”
Ecco la domanda che in questi mesi mi sono sentito ripetere maggiormente.
Sinceramente, prima di ricevere l’incarico, lo pensavo anche io, invece…
Mai e poi mai mi sarei immaginato di avere nel portfolio clienti una società Italiana che investisse nella ricerca spasmodica di creare prodotti di qualità alla portata di tutte le tasche.
O meglio, dovete sapere che all’interno di 52 ZONE è “nascosto” un giovane audiofilo. Se per caso non sai cosa sia un audiofilo te lo spiego subito.
Amorevolmente parlando, è quello che io considero uno spacca note. Uno di quelli che passa le ore a capire se un apparato musicale è in grado di riprodurre con la massima fedeltà le scene sonore.
Uno che cerca di sentire il respiro di un saxofonista tra una “soffiata” e l’altra, voi come lo definireste?
Bene, tornando noi, è stato proprio lui a dirmi di aver ascoltato alcuni apparati audio, fascia di prezzo bassa, e di aver sentito note comunemente riprodotte solo da marchi di settore blasonati che costavano almeno 10 volte di più.
A parte questo, ho scoperto che Majestic, grazie alle sue ricerche, annovera tra i suoi prodotti articoli ricercatissimi che spesso ci riportano ad un gusto vintage, con la tecnologia attuale.
Personalmente sto aspettando di poter mettere letteralmente i piedi sul loro monopattino, una vera delizia di tecnologia ed eleganza.
Bene, detto questo, devo dire che, nonostante nei mercati esteri si combatta una guerra senza limiti e confini su prodotti similari, le mie tradizionali difficoltà nella ricerca di clienti nuovi è meno complessa del solito, soprattutto nel fatto che i potenziali importatori sono parecchio incuriositi dal mondo Majestic.
Parola d’ordine? Yes, we can!