Si è tenuta a Rimini dal 22 al 24 Settembre la riunione nazionale di IMO. Nel corso di queste giornate è stata data notizia alla forza vendita nazionale della nuova direzione intrapresa dall’azienda.
Fra le varie novità esposte dai relatori è stata annunciata la collaborazione con 52 Zone, ufficialmente invitata e presente alla riunione, contestualmente all’ambizioso progetto di export iniziato il 15 settembre scorso in seguito alla visita di 52 Zone presso la sede di IMO.
Particolare attenzione è stata posta sulla rinnovata linea IMOpro, destinata ad essere la protagonista del progetto di export dell’azienda, che si compone al momento di 6 prodotti:
– Colostrum Plus: integratore alimentare a base di Colostro bovino e vitamine che funge da alleato del sistema immunitario e dell’apparato gastrointestinale.
– 3Magnesia: integratore alimentare ad alto contenuto di Magnesio, Zinco, Vitamine B6 e D3.
– Naturphrasia: gocce oculari
– DetoDrain: integratore purificante, era tra i probiotici più venduti della linea Nutrergia.
– Entero: Per l’equilibrio della flora batterica intestinale.
– Donna: per il benessere della donna
Nel corso della riunione è stato presentato il progetto di rinnovamento dell’immagine e della comunicazione di IMO, in particolar modo il nuovo sito web (www.imopronature.com) e le innovazioni che verranno apportata dell’azienda nella propria strategia comunicativa, anche attraverso un nuovo utilizzo dei social media.
Nel complesso, la riunione ha rappresentato un ulteriore passo avanti verso questo ambizioso progetto che prevede l’entrata di IMO nei mercati esteri attraverso la collaborazione con 52 Zone.

William Cinquanta, CEO di 52 Zone, durante la riunione nazionale di IMO



Federica Corradi Dell’Acqua (Vice Presidente) e Andrea Ghirardi (Chief Commercial Officer di IMO) che presentano la linea di prodotti IMOpro
Fabiana Grossi, responsabile del marketing, illustra le novità nell’ambito della comunicazione